Garanzia e Riparazioni

GARANZIA

Il tuo orologio Zbros è coperto da garanzia convenzionale di Zbros per un periodo pari a due [2] anni dalla data di acquisto originale. Secondo i termini e le condizioni di tale garanzia, la tua garanzia Zbros copre i difetti meccanici e di fabbricazione.

E’ importante prestare attenzione al grado di resistenza all’acqua specifico di ciascun modello. Non sarà possibile esercitare la garanzia in caso di utilizzo improprio dell’oggetto (vedi tabella).

È necessaria una prova di acquisto per convalidare la garanzia, sotto forma di copia della conferma dell’ordine online, di scontrino o di libretto di garanzia datato e timbrato dal punto vendita.

Nel periodo di validità, la garanzia copre esclusivamente il movimento, le lancette e il quadrante dell’orologio. Un componente contemplato dalla garanzia verrà riparato gratuitamente o si provvederà alla sostituzione dell’orologio se vengono rilevati difetti di fabbricazione o nei materiali in condizioni normali di utilizzo.

In caso di sostituzione, Zbros non può garantire che riceverai un orologio dello stesso modello. Se il modello richiesto non fosse disponibile, sarà sostituito con un orologio di uguale valore o stile analogo.

La garanzia convenzionale non copre:

  • Vetro, cinturino o bracciale
  • Danni derivanti da utilizzo improprio, incuria, incidenti o normale usura
  • Danni causati dall’acqua, a meno che sia presente l’indicazione di impermeabilità (5 ATM o superiore)
  • Danni indiretti derivanti da difetti, inaccuratezza o inoperatività dell’orologio.

La garanzia convenzionale non opera se l’articolo riporta danni derivanti da assistenza non autorizzata o altri fattori non correlati a difetti di materiale o lavorazione, oppure se privo di una valida prova di acquisto.

RIPARAZIONI

In caso di domande relative a una riparazione, o a una riparazione già spedita, contatta il nostro centro assistenza clienti al numero +39 3279228368, o invia un’e-mail all’indirizzo info@zbroswatches.it

Ti sarà richiesto di fornire le seguenti informazioni:

  • Nome
  • Indirizzo completo
  • Numero telefonico diurno
  • Indirizzo e-mail
  • Località di acquisto dell’articolo
  • Riferimento al modello dell’articolo (posizionato sul retro dell’orologio)
  • Descrizione completa dei lavori necessari
  • Copia della prova di acquisto

Nel caso ti venga chiesto di rispedire l’articolo, ti ricordiamo di non inviare la confezione originale, poiché non sarà restituita. Zbros raccomanda vivamente di assicurare il pacchetto e proteggere adeguatamente l’orologio per la spedizione. Zbros non è responsabile della perdita o dei danni al prodotto durante la spedizione.

Se il tuo articolo è in garanzia, le riparazioni e la riconsegna verranno effettuate gratuitamente. Per riparazioni non coperte da garanzia, riceverai una stima dei costi da approvare prima dell’inizio dei lavori.

Ti preghiamo di notare che tutti i nostri prezzi sono soggetti a variazioni.