Chi siamo

ZBROS, la storia

ZBROS
Andrea e Davide Zagano, co-fondatori ZBROS

 

Il tempo è una risorsa non infinita:

anche per chi accumula enormi capitali, fama e potere senza fermarsi mai, prima o poi vedrà il suo tempo fermarsi.

Con questa consapevolezza tra fratelli, un giorno, senza neanche parlarci abbiamo capito che era giunto il tempo. Il nostro tempo.

Era giunto il tempo di agire e di cambiare, di sfruttare la nostra fortuna di avere un lavoro stabile e una passione. 

E’ stato un percorso, un viaggio fantastico che mescola la nostra educazione scolastica ad un’importante esperienza all’estero che ha così accelerato il percorso; ZBROS viene fondata a Londra nel 2016 dai fratelli Zagano. 

Non siamo partiti da zero, come ormai sembra di moda dire, ma siamo partiti con una enorme passione per gli orologi, dei loro meccanismi, dei loro rintocchi e della loro potenza identitaria.

La loro potenza identitaria sarebbe presto diventata anche la nostra.

Grazie al mondo della moda, abbiamo sempre avuto un lavoro stabile che ci ha consentito di imparare, di riflettere con calma e di procedere con i tempi giusti.

Siamo partiti nel 2016 con un investimento ridicolo;

abbiamo cavalcato l’inarrestabile ascesa del commercio elettronico ed ora siamo pronti ad aprire il primo negozio monomarca nel centro della nostra città, Milano.

Speriamo che i nostri orologi ci rappresentino e vi rappresentino.

Speriamo che la qualità e i prezzi non eccessivi vi soddisfino a pieno e che ogni volta che guarderete le lancette penserete al tempo e alla sua importanza, come speriamo che ogni singolo nostro pezzo possa rappresentare voi e il vostro mondo di riferimento perché un orologio non è un semplice oggetto.

Un orologio ci parla di una passione, delinea un percorso, racconta una storia.