Shooting orologi ZBros Settembre 2018

Luca Laversa firma lo shooting orologi ZBros, scontati protagonisti tra le vie di Milano, dando vita ad una partnership frizzante e creativa. I fratelli Zagano dimostrano ancora una volta un grande senso di appartenenza nei confronti della loro città natale, da sempre preziosa fonte di ispirazione per i due.

La collezione si ispira a quattro temi diversi, attraversando con gli orologi diversi luoghi caratteristiche della città: 

 

Laguna Lifestyle

Shooting Orologi ZBros
Laguna Lifestyle
  • ZBros Laguna in chiave casual in una mattina qualunque per i bar del centro storico; da sempre la frenetica Milano concede al cittadino milanese una pausa che scandisce il ritmo delle sue giornate. Un buon progetto parte da una visione in una situazione di routine, e allora quale posto migliore se non la città del design dalle linee architettoniche impeccabili?                                                                                                             Il tema lifestyle abbina i 44 mm del Laguna ad un look abbondantemente casual ma curato.

 

Biker-Panther

Shooting Orologi ZBros
Biker-Panther
  • -L’orologio automatico Panther sul polso del biker moderno in una Milano sempre più complicata da vivere e percorrere, soprattutto nelle ore di punta.                                                                                                                Il biker in sella ad una Harley modificata e rivisitata, proprio come la città dopo EXPO ’15, sfoggia un automatico sportivo abbinandolo al più classico degli outfit da biker.

 

Swiss Made in Galleria

Shooting orologi ZBros
Galleria Vittorio Emanuele II, Milano

Driver nella splendida cornice della Galleria Vittorio Emanuele II, eterno simbolo di Milano, che filtra i raggi del sole dalla vetro della cupola direttamente sul vetro zaffiro del miglior prodotto dell’azienda. 47 mm di diametro in un universo di curve che segnano le ore sul segnatempo Swiss Made ZBros, un prodotto che è un inno alla qualità.

 

La collezione Metropolitan sul green di Varese

Shooting Orologi ZBros
I Metropolitan sul green varesino

-La linea Metropolitan sfoggia orologi completamente in acciaio impugnando mazze da golf in una magnifica location nella provincia di Varese.

L’incantevole cornice avvolge il golfista come le maglie del President avvolgono il suo polso, tra la praticità dell’acciaio spazzolato e la perfezione del green.